Assistenza

servizi di assistenza

Timpani offre ai propri clienti il servizio di assistenza post-vendita su tutti i prodotti, in garanzia e fuori rolex sea dweller replica garanzia.

assistenza tecnica

Per inoltrare la richiesta di assistenza, compila ed invia il Modulo di assistenza a: assistenza@timpani.it

o richiedilo al Servizio Clienti al numero +39 02 40701977.

richiesta ricambi

Puoi anche richiedere un ricambio tramite il nostro servizio

  Whatsapp
(tel. +39 342.3929868, solo messaggi):

  1.  invia una foto del ricambio di cui hai bisogno
  2.  indica il prodotto (modello) per il quale richiedi assistenza
  3.  indica i tuoi dati per un eventuale contatto telefonico.

EXCLUSIVE DISTRIBUTION - PRODOTTI A MARCHIO “TIMPANI” E “STREET AUDIO”

Interventi in garanzia

Il Centro Assistenza autorizzato Timpani provvede alla riparazione del prodotto o alla sostituzione con un prodotto uguale o equivalente. Le spese di spedizione sono suddivise tra il cliente e Timpani s.r.l. in tale misura: – la spedizione di invio è a carico del cliente; – le spese di RDTA ηλεκτρονικο τσιγαρο restituzione sono a carico di Timpani s.r.l. La garanzia non si applica ai danni provocati da incuria, uso ed installazioni errate.

Interventi fuori garanzia

Nel caso in cui un componente/prodotto risulti fuori garanzia sarà elaborato un preventivo delle spese di riparazione. Le spese di trasporto sono a carico del cliente. 

MULTIBRAND DISTRIBUTION

Per la distribuzione Multibrand, i prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore, regolata dalla legge. La garanzia ha validità per il periodo indicato dal produttore, a partire dalla data indicata sulla fattura d’acquisto. In caso di smarrimento del documento Timpani s.r.l. non si assume nessuna responsabilità sul rifiuto di assistenza da parte del produttore.
I tempi di riparazione/sostituzione in garanzia sono quelli dichiarati dal Produttore. Anche in questo caso, il servizio clienti Timpani s.r.l. resta a disposizione dei clienti che necessitano supporto e indicazioni sulle modalità di assistenza.

IMBALLAGGI

La merce dovrà essere inviata al Centro Assistenza preferibilmente con imballo originale accompagnato dal Modulo Assistenza debitamente compilato in ogni sua parte.

SERVIZIO NOLEGGIO DI CORTESIA

Timpani vuole assicurare un servizio di assistenza il più flessibile possibile!

Se hai un prodotto in riparazione presso un Centro Assistenza autorizzato, ti garantiamo un prezzo di noleggio particolarmente conveniente per un prodotto uguale, o con caratteristiche simili, per tutta la durata del periodo di assistenza. Parte dell’importo del noleggio sarà stornato dall’eventuale costo di assistenza fuori garanzia. 

I nostri prodotti di cortesia sono disponibili previa richiesta e disponibilità. 

Contattaci telefonicamente o via email, i nostri addetti ti risponderanno tempestivamente per la quotazione di noleggio.

Le spese di spedizione del prodotto a noleggio sono a carico della Timpani. 
Le spese di restituzione del prodotto a noleggio sono a carico del richiedente.

Il richiedente è responsabile di eventuali danni causati al prodotto a noleggio.

Via M.Idiomi 1/42 Assago Milano

+39 02 40 70 1977

CONDIVIDI