Timpani @ Prolight + Sound 2015


FAQ - Frequently Asked Questions

 

  • Come diventare Cliente Timpani?

Per diventare cliente è necessario inviare copia della Visura Camerale (attestante l’appartenenza alle categorie di rivenditori di strumenti musicali, service o installatori) al numero di fax +39 051.745.0754 o all’indirizzo e-mail info@timpani.it.

  • Come si effettua un ordine via web?

Nella pagina prodotto è necessario selezionare il numero di pezzi che si desidera acquistare e quindi cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Per procedere al pagamento cliccare su “Visualizza carrello”.

  • Esistono altre modalità di acquisto?

È possibile acquistare telefonicamente contattando il nostro team commerciale ai numeri +39 051.356 956 / + 39 051 054 7103.
 

  • Esiste un importo minimo di spesa?

No, non esiste un importo di spesa minima ma per ordini inferiori a € 150,00 al netto d’IVA verrà aggiunto un supplemento di spese di movimentazione pari a € 9.
 

  • È possibile modificare il mio indirizzo di spedizione?

Si,  l’indirizzo di spedizione può essere modificato dalla sezione "I miei indirizzi" presente nella propria pagina account.

  • A quanto ammontano le spese di trasporto?

Il trasporto è garantito su tutto il territorio nazionale a tariffe che tengono conto di variabili diverse quali la distanza dal nostro punto operativo, il volume d’ingombro e il peso. Il  team commerciale vi fornirà tutte le informazioni necessarie al momento dell’invio di una richiesta di preventivo. Negli ordini via web le tariffe verranno calcolate automaticamente.

  • Quali sono i tempi di arrivo della merce?

La consegna della merce è prevista in 24 ore in tutta Italia se l’ordine è effettuato entro le ore 13 (fanno eccezione le Isole, Calabria, Puglia ed alcune località disagiate, che verranno servite entro 48 ore). I tempi di consegna in Europa variano da paese a paese.

  • Quali sono i metodi di pagamento tra i quali posso scegliere?

Per conoscere in dettaglio le modalità di pagamento consulta la nostra pagina dedicata ai pagamenti nella sezione "Informazioni".

  • È possibile tracciare una spedizione?

Si, cliccando su "Traccia il tuo ordine" nella pagina "Storico ordini e dettagli".